sabato 9 febbraio 2013

Carnevalate


Stufa di sentirmi dire che i nani si vogliono vestire da Zombie o da Lupi Mannari ho fatto presente che non si tratta di Halloween e non dobbiamo rievocare nessuna notte dei morti viventi.
A Carnevale ci si può vestire come si vuole.
Ho raccontato loro che una volta ho visto uno vestito da dado, infilato in una scatola di cartone con i pallini disegnati.
A questo punto si è scatenata la fantasia del nanetto:
"Mi voglio vestire da Ovetto K. Poi così lo aprono e dentro trovano ME come sorpresa!"
"Mi voglio vestire da dolce o da torta.. così mi mangiano"
"Mi voglio vestire da casa! Così mi entrano tutti dentro!"
"Mi voglio vestire da chitarra elettrica e con una mano mi suono... oppure mi suona mio fratello!"

Nano grande: "Io mi voglio vestire da rapper..."

Nessun commento:

Posta un commento